rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Ruba telefono in un taxi, fermato viene trovato con 25 grammi di marijuana indosso

Sono stati gli agenti del Reparto Volanti ad arrestare il ladro in via Giovanni Giolitti, nella zona della stazione Termini

Prima l'arresto per furto a cui si è poi associato quello per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ladro-pusher è un cittadino senegalese di 21 anni, fermato dagli agenti del Reparto Volanti della polizia nella zona della stazione Termini. Lo straniero, intorno alle 11:00 di ieri 30 maggio, è stato sorpreso dai poliziotti mentre cercava di rubare un telefono cellulare a bordo di un taxi in via Giovanni Giolitti. Durante il controllo è stato trovato in possesso di 25 grammi di marijuana.

Furto cellulare piazza dei Cinquecento

Nella stessa zona, qualche ora più tardi (intorno alle 18:00), soni stati invece gli agenti di polizia del commissariato Villa Glori a bloccare un secondo ladro in piazza dei Cinquecento. L'uomo, un 26enne peruviano, si era appena impossessato di un telefono cellulare rubato ad un passante nella zona dello scalo ferroviario dell'Esquilino. Accompagnato negli uffici del commissariato Viminale, è stato arrestato per furto aggravato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba telefono in un taxi, fermato viene trovato con 25 grammi di marijuana indosso

RomaToday è in caricamento