rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Panico a Termini: lite degenera tra lanci di monopattini e pugni alle auto

Un giovane di 24 anni, fuori di sé dopo una discussione, ha prima lanciato un blocco di cemento e poi ha sfondato la vetrata del centro accoglienza della Croce Rossa

Momenti di panico venerdì pomeriggio fuori dalla stazione Termini a causa di una lite scoppiata tra due uomini ospiti del centro di accoglienza della Croce Rossa Italiana, allestito nell’ex hub vaccinale in piazza dei Cinquecento. 

La discussione tra i due, infatti, è rapidamente degenerata quando un cittadino tunisino di 24 anni ha raccolto da terra un blocco di cemento e lo ha lanciato contro di un 28enne originario del Marocco, ferendolo a una mano. Invitato ad allontanarsi, ha afferrato un monopattino parcheggiato vicino alla struttura e lo ha lanciato contro la vetrata di accesso, danneggiandola, iniziando poi a colpire con calci e pugni un'auto parcheggiata. 

Gli operatori della Croce Rossa, nel frattempo, avevano segnalato l’accaduto ai carabinieri, e nel giro di poco tempo sono arrivati i militari dello scalo Termini che sono riusciti a bloccare il 24enne, fuori di sé, e ad arrestarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico a Termini: lite degenera tra lanci di monopattini e pugni alle auto

RomaToday è in caricamento