rotate-mobile
Cronaca Ariccia / Via dei Villini

Ponte di Ariccia: scavalca il parapetto e tenta suicidio, salvato 34enne

L'allerta al 112 da parte della moglie dell'uomo dopo che quest'ulitmo gli aveva manifestato la volontà di farla finit

Aveva già scavalcato il parapetto ed era deciso ad oltrepassare le reti di protezione per compiere l'estremo gesto. A salvare la vita ad un 34enne dei Castelli Romani sono stati i carabinieri della Stazione di Ariccia che sono riusciti a farlo desistere dal proprio intento suicida dopo averlo trovato sul Ponte di Ariccia. Il salvataggio nella serata di domenica. 

ALLERTA DELLA MOGLIE - A permettere ai militari dell'Arma di salvare l'uomo e scongiurare l'ennesimo suicidio dal Ponte monumentale di Ariccia, la moglie del 34enne, dopo che il marito gli ha annunciato telefonicamente la sua intenzione di suicidarsi. Allertato il Numero Unico per le Emergenze 112 sulle tracce dell'uomo si sono quindi messi i carabinieri che hanno prima trovato la vettura del 34enne in sosta poco distante da via dei Villini e poi individuato lo stesso dopo che aveva già scavalcato il parapetto del ponte.

MEDICATO IN OSPEDALE - Trovato l'aspirante suicida i carabinieri sono riusciti a convincerlo a desistere dai propri intenti per poi riuscire ad afferrarlo prima che potesse lanciarsi nel vuoto. Messo in sicurezza il 34enne è stato poi affidato alle cure dei medici dell'ambulanza del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Ariccia: scavalca il parapetto e tenta suicidio, salvato 34enne

RomaToday è in caricamento