rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ostia, manda sms di addio alla madre e tenta il suicidio: salvato 27enne

Il giovane è stato ritrovato nei pressi di uno stabilmento balneare di Ostia e salvato ieri pomeriggio degli agenti di Polizia di Ostia dopo l'allarme lanciato dalla madre

Serebbe potuta finire in tragedia una vicenda accaduta ieri 10 gennaio tra Ostia e Capocotta. Un 27enne ha tentato il suicidio, ma fortunatamente è stato salvato degli agenti del Commissariato del Lido accorsi in suo aiuto dopo l'allarme lanciato dalla madre. 

SMS D'ADDIO - Ieri pomeriggio il giovane si era allontanato da casa e, dopo aver inviato alcuni sms di addio alla mamma preannunciandole i suoi intenti suicidi, ha smesso di rispondere, svanendo nel nulla. Così è scattato l'allarme e sono iniziate immediatamente le  ricerche per il rintraccio del ragazzo.

TRA OSTIA E CAPOCOTTA - Intorno alle 16 personale della sala operativa della Questura, ha segnalato agli agenti che il telefonino del ragazzo era stato "agganciato" grazie al sistema della geolocalizzazione, da una cella situata sulla via Litoranea. Le ricerche quindi sono state dirottate e concentrate nella zona compresa tra la stazione Cristoforo Colombo e l'Ottavo Cancello.

SALVATO - E proprio all'altezza di uno stabilimento balneare, i poliziotti del commissariato di Ostia, grazie anche alla descrizione del giovane scomparso, sono riusciti a rintracciarlo tra le sterpaglie

Malgrado una prima resistenza al dialogo e dopo una breve conversazione con gli operatori, il 27enne si è tranquillizzato ed è salito sulla volante della Polizia. Sarà ora una struttura specializzata ad occuparsi di lui per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, manda sms di addio alla madre e tenta il suicidio: salvato 27enne

RomaToday è in caricamento