rotate-mobile
Cronaca Palestrina / Via della Martuccia

Palestrina: litiga con la moglie e minaccia di buttarsi da una gru alta 30 metri

A convincere l'uomo a desistere dai propri intenti un maresciallo negoziatore dei carabinieri. Sul posto anche il sindaco Adolfo De Angelis

Si è arrampicato su una gru ed ha minacciato di gettarsi da un'altezza di trenta metri. E' accaduto a Palestrina dove nella serata di domenica sono stati vissuti degli attimi di grande apprensione. A minacciare il suicidio un cittadino romeno di 42 anni, salito sul carrello mobile in seguito ad un litigio avvenuto con la moglie. La segnalazione ai soccorsi poco dopo le 19:00 in via della Martuccia.

APPRENSIONE A PALESTRINA - Immediata l'allerta ai soccorritori, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della Compagnia di Palestrina. In via della Martuccia anche il sindaco di Palestrina Adolfo De Angelis. Tra le persone presenti anche un maresciallo negoziatore dei carabinieri, militare dell'Arma che viene formato all'Istituto Superiore di tecniche investigative di Velletri e che interviene in situazioni come quella di ieri sera.

DENUNCIA PER PROCURATO ALLARME - Attuate tutte le misure di sicurezza in caso di attuazione degli intenti suicidi da parte del 42enne, il maresciallo negoziatore dei carabinieri è poi riuscito nel proprio intento facendo desistere il cittadino romeno dai propri propositi. Tratto in salvo l'uomo è stato poi denunciato per procurato allarme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestrina: litiga con la moglie e minaccia di buttarsi da una gru alta 30 metri

RomaToday è in caricamento