rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ariccia, un biglietto nell'auto poi si getta dal ponte: grave studente 23enne

Ad attutire il suo volo di 40 metri è stata la fitta vegetazione. Il 22enne è stato trasferito, in eliambulanza, al Policlinico di Tor Vergata dove tuttora il ragazzo lotta tra la vita e la morte

E' in gravi condizioni un ragazzo di 23 anni che oggi 23 febbraio ha tentato il suicidio dal Ponte di Ariccia. Tutto è iniziato intorno alle 10 quando, alcuni passanti, hanno notato il giovane, uno studente di Roma, raggiungere il ponte poi gettarsi per oltre 40 metri. Un volo, attutito, dalla boscaglia del sottostante Parco Chigi.

I SOCCORSI - Sul posto sono quindi immediatamente giunti i Carabinieri di Ariccia, gli agenti della polizia locale per chiudere la strada, i vigili del fuoco di Marino e il soccorso alpino fluviale dei vigili del fuoco di Roma Tuscolano e il personale medico del 118. Il 23enne, vivo, ed è stato subito trasportato in barella fuori dalla boscaglia.

IN GRAVI CONDIZIONI - Poi, in codice rosso, in elisoccorso al Policlinico di Tor Vergata dove lotta tra la vita e la morte. Il transito sul Ponte è stato interrotto, in entrambe le direzioni, fino alle 11:30 creando non pochi disagi al traffico locale.

UN BIGLIETTO NELL'AUTO - Ad indagare sulla vicenda i Carabinieri che hanno ricostruito i fatti. Il 23enne, con un auto privata, da Roma si è diretto ad Ariccia dove ha posteggiato prima di tentare l'estremo gesto. Nell'auto del giovane i militari hanno anche rinvenuto un biglietto dove lo studente spiegava i suoi intenti che si concludevano con la frase: "Scusate, non ce la faccio più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia, un biglietto nell'auto poi si getta dal ponte: grave studente 23enne

RomaToday è in caricamento