rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Via Prenestina, 303

Tentato omicidio al Prenestino: troppi insulti subiti, accoltella i suoi coinquilini

E' successo in in via Prenestina 303Seguendo le tracce di sangue lasciate dalle vittime sulle scale, gli uomini della Polizia di Stato sono arrivati nell'appartamento condiviso dai tre dove trovando l'aggressore

Un doppio tentato omicidio e un arresto. Questo lo scenario tra Prenestino e Tor de' Schiavi, dove ieri mattina alle 8 un egiziano ha tentato di uccidere due connazionali, e coinquilini, in via Prenestina 303 all'interno di un appartamento. E proprio il problema della convivenza sarebbe alla base del folle gesto. 

L'ALLARME - A dare l'allarme una telefonata giunta al numero unico per le emergenze che ha segnalato la presenza di due persone accoltellate all'interno di un palazzo. Immediato l'intervento delle pattuglie del Reparto Volanti, giunte sul posto per verificare la segnalazione ricevuta.

I DUE FERITI - Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il personale del 118 che stava soccorrendo i due egiziani, feriti dalle coltellate, i quali hanno riferito di essere stati aggrediti dal loro coinquilino, che si trovava ancora dentro l'appartamento.

FERMATO L'AGGRESSORE - Seguendo le tracce di sangue lasciate dalle vittime sulle scale, gli uomini della Polizia di Stato sono arrivati nell'appartamento condiviso dai tre dove, nell'ultima stanza, hanno trovato l'aggressore in forte stato di agitazione, con gli abiti sporchi di sangue ed il coltello da cucina ancora nella mano destra.

Gli agenti hanno cercato  di instaurare un dialogo e l'uomo, poco dopo, ha ammesso le sue responsabilità, dichiarando di aver sferrato le coltellate ai suoi coinquilini perché stanco dei loro continui insulti. Poi, dopo averlo fatto parlare e calmare, i poliziotti sono riusciti a disarmarlo del coltello da cucina che aveva in mano.

IN PROGNOSI RISERVATA - A questo punto, per l'aggressore sono scattate le manette. "Tentato omicidio aggravato" il reato di cui dovrà rispondere. I feriti sono stati ricoverati in prognosi riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio al Prenestino: troppi insulti subiti, accoltella i suoi coinquilini

RomaToday è in caricamento