rotate-mobile
Cronaca Fonte Nuova / Via delle Mimose

Spedizione punitiva dopo lite in famiglia: accoltellato da suocero e cognato, grave un 53enne

La vittima, trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea, è ricoverata in prognosi riservata

Una lite in famiglie finita nel sangue. Tentato omicidio a Tor Lupara dove un 53enne è stato accoltellato dal cognato e dal suocero. I due aggressori, di 55 e 34 anni, sono stati così arrestati dai Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo. 

La vittima, trasportata d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea di Roma, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. 

I militari sono intervenuti, questa notte, in via delle Mimose, dove al culmine di una violenta lite in famiglia, il 53enne è stato accoltellato, presentando profonde ferite da arma da taglio alla regione ascellare sinistra.

Già delle prime indagini si è risalito ai due aggressori, suocero e cognato dell'uomo che, nel frattempo, si erano repentinamente allontanati. L'intervento di altre pattuglie del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Monterotondo ha quindi consentito di rintracciare i due presso la loro abitazione a Casali di Mentana, rinvenire e sequestrare anche un coltello da cucina, lungo circa 30 centimetri utilizzato per il ferimento. I due aggressori sono stati arrestati e tradotti presso il carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedizione punitiva dopo lite in famiglia: accoltellato da suocero e cognato, grave un 53enne

RomaToday è in caricamento