rotate-mobile
Cronaca Marino

Tentato omicidio a Marino: armato di mannaia colpisce fratello alla testa

Malgrado ferita, la vittima è riuscita a scappare attraverso il balcone dell'abitazione rifugiandosi sulle scale condominiali. In manette un uomo di 58 anni che vive a Ciampino

Sarebbe potuta finire in tragedia una lite tra fratelli avvenuta a Marino. E' successo ieri sera quando un 58enne di Ciampino è stato arrestato per tentato omicidio dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Marino.

L'uomo, tornato a casa, ha aggredito senza un apparente motivo il fratello colpendolo al capo con una mannaia che aveva nascosto all'interno del proprio casco.

Malgrado ferita, la vittima è riuscita a scappare attraverso il balcone dell'abitazione rifugiandosi sulle scale condominiali. Grazie all'intervento dei familiari l'aggressore ha desistito e si è allontanato dall'appartamento lasciando l'arma in cucina.

Quando sono arrivati i poliziotti, chiamati dagli altri parenti, hanno trovato la vittima in strada sanguinante. Soccorsa da personale medico è  stata accompagnata in ospedale per le cure del caso. Il 58enne invece, contattato telefonicamente dagli investigatori, è stato convinto a costituirsi e per lui si sono aperte le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio a Marino: armato di mannaia colpisce fratello alla testa

RomaToday è in caricamento