rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via dei Larici

"Mi hai rubato il telefono", poi dà fuoco alla baracca della trans dopo rapporto sessuale

La 41enne è stata salvata dai carabinieri dopo essere rimasta intrappolata nella zona di via dei Larici. Il 51enne è stato poi fermato ed arrestato mentre cercava di fuggire nella zona di Centocelle

Hanno prima avuto un rapporto sessuale in una baracca nella zona di Centocelle. Una volta consumato,  il cliente ha però accusato la transessuale di avergli rubato il telefono cellulare. Una situazione di potenziale pericolo per la meretrice, una 41enne brasiliana, che è riuscita in un primo momento a mandare via l'uomo, un cittadino moldavo di 51 anni. Lo stesso però, dopo essersi allontananto in un primo momento, è tornato indietro dando fuoco alla baracca dove la brasiliana, una senza fissa dimora, è solita dormire e ricevere i propri clienti. Il tentato omicidio questa mattina alle 6:00 in via dei Larici, all'altezza dell'incrocio con la via Prenestina. 

SALVATA DAI CARABINIERI - Appiccato l'incendio alla baracca, il 51enne si è dato velocemente alla fuga, mentra la transessuale è rimasta bloccata tra il caseggiato abbandonato, un muretto di cinta ed una rete di protezione, non riuscendo ad allontanarsi mentre le fiamme prendevano rapidamente forza. A salvarla una pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma in transito nella zona di Centocelle. Viste le fiamme ed udite le grida d'aiuto della 41enne, i militari sono infatti riusciti ad aprire un varco nella rete di recinzione salvando la prostituta prima che fosse troppo tardi.

TENTATO OMICIDIO - Soccorsa la 41enne, poi accompagnata all'ospedale Vannini per accertamenti, la stessa ha fornito una precisa descrizione del suo aggressore ai carabinieri, con un'altra gazzella dei militari dell'Arma che lo ha rintracciato poco dopo mentre cercava di guadagnarsi la fuga nella vicina via dei Ciclamini. Riconosciuto quale autore del gesto il 51enne è stato poi arrestato con le accuse di "tentato omicidio" e "lesioni personali". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hai rubato il telefono", poi dà fuoco alla baracca della trans dopo rapporto sessuale

RomaToday è in caricamento