rotate-mobile
Cronaca

Tentato omicidio al Trionfale: accoltella la convivente al culmine di una lite, arrestato

La donna è riuscita a fuggire in strada schivando il fendente. In manette un uomo di 54 anni, il fermo da parte dei carabinieri

Ha schivato la coltellata per un nulla riuscendo a fuggire in strada impaurita e sotto choc in cerca di aiuto. Questo quanto ha permesso ai carabinieri di arrestare un cittadino filippino di 54 anni, dopo che ha tentato di uccidere la convivente. E' accaduto in zona Trionfale.

UBRIACO IN CASA - L'uomo, dopo essere rientrato a casa dal lavoro e probabilmente dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, l’uomo ha avuto una violenta lite con la compagna 49enne della quale negli ultimi tempi era diventato morbosamente geloso.

TENTATO OMICIDIO - Ad un certo punto ha afferrato un coltello da cucina ed ha sferrato un fendente all’addome della donna che per fortuna è riuscita a schivarlo e a fuggire in strada. Chiamati dai vicini che hanno sentito le urla della donna, i Carabinieri, della Stazione Roma Monte Mario, unitamente a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale, hanno soccorso la vittima terrorizzata, ammanettato il malintenzionato e sequestrato il coltello, con una lama di 22 centimetri, utilizzato per l’aggressione.

MEDICATA IN OSPEDALE - La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale “Cristo Re” dove è stata medicata. L’uomo invece, dopo la convalida dell’arresto in carcere, si trova ora ai domiciliari presso l’abitazione di alcuni parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio al Trionfale: accoltella la convivente al culmine di una lite, arrestato

RomaToday è in caricamento