rotate-mobile
Cronaca

Tenta di entrare da una finestra per un furto: precipita nel parcheggio e finisce in ospedale

Il ladro è stato soccorso da personale medico e trasportato in codice rosso presso il Policlinico Casilino e successivamente trasferito presso il Policlinico Umberto Primo con diverse fratture, ma non in pericolo di vita

Ha tentato un furto ma è finito in ospedale dopo una rovinosa caduta. Protagonista, un 38enne albanese poi arrestato per il reato di tentato furto aggravato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prenestino.

Erano le ore 22.35 del 27 ottobre, quando gli agenti sono stati inviati dalla Sala Operativa, in via Collatina presso un grande magazzino quando la vigilanza privata, intervenuta per un allarme in funzione, aveva bloccato un uomo trovato in terra all'interno del parcheggio, sotto una finestra ed accanto ad un trabattello da pittore capovolto al suolo, accanto al quale vi erano diversi arnesi atti allo scasso.

I poliziotti accertato che la persona in terra era ferita ma cosciente, una volta attivati i soccorsi, hanno anche notato che la finestra aveva il vetro divelto ed infranto ed il telaio era piegato dall’'azione di leva effettuata con gli arnesi trovati vicino al ladro.

L'uomo veniva soccorso da personale medico e trasportato in codice rosso presso il Policlinico Casilino e successivamente trasferito presso il Policlinico Umberto Primo con diverse fratture, ma non in pericolo di vita. Il materiale è stato sequestrato e la persona arrestata per tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di entrare da una finestra per un furto: precipita nel parcheggio e finisce in ospedale

RomaToday è in caricamento