rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Bartolomeo Bossi

Ostiense: picchiano giovane e tentano di abusare di lei, 4 arresti

In via Bossi, vicino Piramide, una ragazza allontanatasi dal fidanzato con cui aveva litigato è stata accerchiata dai quattro che hanno tentato di abusare di lei

Concorso in violenza sessuale e minaccia: con questa accusa quattro cittadini egiziani, un 16enne, un 17enne e due 18enni, tutti nella Capitale senza fissa dimora sono stati arrestati.

I quattro balordi, in via Bartolomeo Bossi, zona Ostiense, hanno avvicinato una 24enne cittadina ucraina che aveva appena litigato con il fidanzato, un cittadino romeno 25enne. Dopo averla accerchiata l’hanno palpeggiata e spintonata nel tentativo di abusare di lei. Le urla della vittima hanno però richiamato l’attenzione del fidanzato che era poco distante e che è subito accorso in aiuto della giovane. Uno dei quattro malfattori però ha impugnato una bottiglia in vetro rotta e lo ha minacciato. A quel punto il 28enne ha immediatamente chiamato il 112, facendo cosi desistere dall’intento i quattro stranieri che si sono dileguati a piedi. I Carabinieri giunti sul posto, grazie alle descrizioni fornite dai due hanno rintracciato e bloccato, poco dopo,  i quattro stranieri non lontano dal luogo del fatto. Arrestati dai Carabinieri, i due minori sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza Virginia Agnelli, mentre gli altri due, maggiorenni, sono stati associati presso il carcere di Regina Coeli, tutti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: picchiano giovane e tentano di abusare di lei, 4 arresti

RomaToday è in caricamento