rotate-mobile
Cronaca

Il fidanzato le propone sesso a tre con il fratello, lei rifiuta e provano a violentarla

La tentata violenza sessuale in un appartamento di San Basilio

Le ha proposto di fare sesso a tre con lui ed il fratello. La proposta choc del compagno ha però trovato il diniego della ragazza. Da qui l'incubo con i due che hanno iniziato a palpeggiarla insistentemente. Poi la tentata violenza sessuale con la giovane riuscita poi a divincolarsi. Una volta riuscita a scappare la ragazza ha denunciato quanto accaduto alla polizia che ha poi ricostruito l'accaduto.

La proposta indecente nella mattinata di sabato scorso, in un appartamento di San Basilio dove la vittima convive con il compagno nella casa di famiglia di quest'ultimo. Alla proposta di avere un rapporto e tre con i due fratelli la tentata violenza sessuale, con la giovane che dopo essere stata strattonata è riuscita a scappare dalla camera dove volevano abusare di lei. 

Riuscita a divincolarsi dalla presa dei fratelli, la giovane ha però trovato sulla porta di casa ad attenderla la madre dei ragazzi. Dopo aver provato a fermarla strattonandola le ha intimato di non denunciare i propri figli per quanto accaduto.

Sotto choc la giovane è poi riuscita ad allontanarsi dalla casa dove si stava consumando l'orrore. Una volta nel cortile condominiale ha quindi chiesto aiuto con i residenti che hanno quindi richiesto l'intervento della polizia. Denunciato l'accaduto la ragazza è stata trasportata all'ospedale Sandro Pertini. Per lei è stato attivato il protocollo rosa, dedicato alle donne vittime di violenza.

Ricostruiti i fatti gli agenti sono andati nell'abitazione di San Basilio dove hanno trovato i due fratelli e la madre con i primi due denunciati a piede libero per tentata violenza sessuale e la donna deferita per violenza privata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fidanzato le propone sesso a tre con il fratello, lei rifiuta e provano a violentarla

RomaToday è in caricamento