rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Fiumicino: tenta di violentarla all'uscita di scuola, arrestato

Un ragazzo di 26 anni è stato arrestato per violenza sessuale. Ha inseguito una minorenne che usciva da scuola, l'ha fermata e poi ha tentato la violenza, lei è riuscita a fuggire

Un cittadino egiziano di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia per violenza sessuale, ieri a Fiumicino. All’uscita di scuola una ragazza, minorenne, mentre si avviava verso casa ha notato un uomo che seguendola pian piano le si avvicinava. Per evitarlo ha attraversato la strada, ma l’uomo ha fatto lo stesso e le si è lanciato addosso. Poi ha tentato di abbracciarla e ha iniziato a palpeggiarla. Lei ha provato a difendersi e, alla fine, è riuscita a liberarsi e a scappare.

Vedendo lui che ha cominciato ad inseguirla, terrorrizzata, si è nascosta tra le auto parcheggiate sulla strada e ha telefonato alla madre.  Mentre era lì accovacciata dietro uno sportello ha approfittato di una distrazione del suo aggressore ed è riuscita a scappaer fino a casa. Qui immediatamente ha chiamato la  Polizia. In breve tempo è giunta la Volante del Commissariato Fiumicino, diretto dalla dr.ssa Patrizia Sposato. Gli agenti, dopo aver raccolto le descrizioni dell’aggressore, si sono messi alla ricerca dell’uomo e l’hanno individuato poco distante dall’abitazione della vittima.
Alla vista dei poliziotti ha tentato di scappare, ma nonostante la resistenza, è stato fermato. Riconosciuto dalla vittima, l’aggressore è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: tenta di violentarla all'uscita di scuola, arrestato

RomaToday è in caricamento