menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donna accerchiata e rapinata da una coppia mentre passeggia in strada

I due sono stati rintracciati dai carabinieri dopo essersi dileguati a bordo di un'auto

Tentata rapina per le vie del centro abitato di Santa Severa. Ad essere denunciata in stato di libertà dai carabineiri una coppia di cittadini romeni, lui 37enne e lei 38enne, entrambi con precedenti, per il reato di tentata rapina.

I fatti nel pomeriggio di giovedì quando i militari dell'Arma della Stazione di Santa Severa sono intervenuti a seguito di una richiesta di una signora che riferiva di avere subito un tentativo di rapina mentre stava tranquillamente passeggiando per le vie del centro abitato.

La vittima ha riferito di essere stata avvicinata da una giovane donna, di etnia rom, che aveva cercato di sfilarle l’anello e l’orologio, per poi scappare a bordo di un’autovettura condotta da un complice.

I Carabinieri hanno immediatamente bloccato gli accessi alla piccola frazione balneare, restringendo il campo delle ricerche, in individuando, poco dopo, l’autovettura segnalata con a bordo la coppia, bloccata e ammanettata.

I due sono stati accompagnati in caserma dove, al termine degli accertamenti e dell’identificazione, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Civitavecchia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento