rotate-mobile
Cronaca Fiumicino

Tentata molestia all'aeroporto di Fiumicino: è caccia all'uomo

Una donna delle pulizie è stata molestata nei bagni dell'aeroporto di Fiumicino da un uomo che è riuscito a fuggire. La polizia lo sta cercando aiutata anche dall'identikit fornito dalla donna

L'avrebbe molestata con insistenza per poi scappare, dando il via a una caccia all'uomo. È successo nell'aeroporto di Fiumicino, all'interno dei bagni dello scalo. Vittima una donna delle pulizie.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l'aggressore avrebbe agito, approfittando di un momento in cui all'interno della toilette, nel settore Arrivi nazionali, non c'era nessuno a parte l'addetta delle pulizie la quale, dopo avere apposto un cartello che vietava momentaneamente all'ingresso nei bagni, stava terminando di lavare i pavimenti. Il presunto molestatore, che non è escluso possa trattarsi di una delle tante persone senza fissa dimora che vive nello scalo romano, stando al racconto della donna che ha subito l'aggressione, le sarebbe balzato alle spalle, cogliendola di sorpresa.

Ad occuparsi del caso sono gli investigatori della Polaria di Fiumicino, che a quanto si è appreso stanno ora cercando di tracciare un identikit dell'uomo, grazie anche alle riprese effettuate dalle telecamere posizionate nel settore interessato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentata molestia all'aeroporto di Fiumicino: è caccia all'uomo

RomaToday è in caricamento