rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Civitavecchia / via Villacidro

Passoscuro, minaccia di morte suo amico e tenta estorsione: arrestato

Il 27enne, non pago della sua già compromessa situazione, ha dato nuovamente in escandescenze anche negli uffici dei Carabinieri. E' stato portato nel carcere di Civitavecchia

Prima le minacce di morte, poi una tentata estorsione. Protagonista un 27enne romeno, conosciuto alle forze dell'ordine, che aveva messo nel mirino un suo amico. Succede a Passoscuro dove i Carabinieri hanno scoperto il tentato illecito arrestato il ventisettenne. 

Nel corso dei quotidiani servizi di controllo del territorio, i militari sono dovuti intervenire in un'abitazione di via Villacidro dove il proprietario, anche lui cittadino romeno di 27 anni, aveva segnalato di essere stato oggetto di un'aggressione da parte di un connazionale.

La vittima ha raccontato che poco prima, mentre si trovava in casa, un conoscente si era presentato alla sua porta e dopo aver danneggiato il cancello della recinzione e sfondata la porta d'ingresso, lo ha minacciato di morte qualora non gli avesse consegnato dei soldi, vantando un credito, di fatto inesistente.

Lo stesso, accortosi che la vittima stava contattando il 112, si è dato alla fuga. I Carabinieri, suo malgrado, lo hanno rintracciato a poche centinaia di metri dal luogo del fatto e lo hanno portato in caserma per gli accertamenti del caso.

Il 27enne, non pago della sua già compromessa situazione, ha dato nuovamente in escandescenze anche negli uffici dei Carabinieri. L’esagitato cittadino romeno è stato rinchiuso nel carcere di Civitavecchia, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passoscuro, minaccia di morte suo amico e tenta estorsione: arrestato

RomaToday è in caricamento