rotate-mobile
Cronaca Finocchio / Via Bolognetta

Piove e Roma est si allaga: disagi a Finocchio e sulla Collatina

Allagamenti si registrano anche sulla Casilina. Alberi caduti in molte zone della città. Disposta la chiusura di alcune strade

Un temporale di forte intensità si è abbattuto sulla zona est della Capitale poco dopo le 17.30. A finire investiti dalla forte precipitazione i quartieri del V e VI municipio. Allagamenti si registrano nella zona di Finocchio.

CAOS ALLA FERMATA BOLOGNETTA - La fermata Bolognetta della metro C risulta chiusa causa maltempo. Polizia locale e vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, all'altezza del civico 108 di via Bolognetta. In particolare, secondo le testimonianze raccolte da RomaToday, a finire allagato sarebbe stato il sottopasso nei pressi della stazione. Un'auto sarebbe rimasta bloccata e i passeggeri aiutati ad uscire dal mezzo attraverso il finestrino.

Temporale Roma 7 06 2016. Le foto

Sempre a Finocchio molti garage risultano allagati. Anche qui pompieri al lavoro

GRANDINATA A LA RUSTICA - A La Rustica chiusa rampa accesso del Raccordo. Allagata la rotatoria di via di Salone a causa di un chiusino ostruito. Sulla Collatina, angolo via Longoni, disposta la chiusura del sottopasso ferroviario. In molte zone si è abbattuta un'intensa grandinata, con chicchi di grosse dimensioni.

Grandinata a La Rustica 07.06.2016

Si segnalano alberi caduti anche in altre zone della città. In particolare nel III municipi alberature crolalte in via COnti, via Fracchai, via Tensi. Albero caduto anche a san Basilio, in via Fabriano. 

stazione bolognetta metro c allagata-3

stazione bolognetta metro c allagata-2

stazione bolognetta metro c allagata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove e Roma est si allaga: disagi a Finocchio e sulla Collatina

RomaToday è in caricamento