rotate-mobile
Cronaca

Pioggia battente su Roma: allagamenti e disagi in città

A piazzale Flaminio acqua fin dentro i bar. Disagi al traffico sul Muro Torto. Viabilità in tilt e pesantemente ralletanta in molte zone. In via del Viminale un autocarro è rimasto incastrato

La pioggia battente che sta cadendo su Roma da ieri sera sta provocando non pochi disagi. Traffico e viabilità pagano il prezzo più alto, con strade allagate e danni al manto stradale che stanno provoncando non pochi disagi. E' il caso di via del Viminale dove un autocarro è finito in un avvallamento, rimanendo incastrato. Molte le auto rimaste bloccate. La strada è stata chiusa al traffico.

Chiusa a causa della pioggia via Luigi Zambarelli, nel XVI municipio. Alle 15.20 a seguito di una grossa voragine che si è aperta nel tratto di strada tra via della circonvallazione Gianicolense e via Luigi Albertoni. Sul posto personale dell'ufficio tecnico e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale.

A Piazzale Flaminio l'acqua è entrata in alcuni bar. Anche qui però i maggiori disagi sono per il traffico proveniente dal Muro Torto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia battente su Roma: allagamenti e disagi in città

RomaToday è in caricamento