rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Cronaca Torrevecchia / Via Mattia Battistini

Temporale a Roma: disagi nella zona nord della Capitale

Le maggiori difficoltà si registrano in via Salaria, all'altezza dell'Urbe e nelle zone di Boccea e Battistini. Problemi per il forte vento all'ospedale Bambino Gesù dove si è registrata la caduta di una finestra

Disagi nella zona Nord di Roma, dopo il nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale nel primo pomeriggio del 20 agosto. I vigili del fuoco sono al lavoro in via Salaria, all'altezza dell'Urbe, e nelle zone di via Boccea e Battistini, a causa dell'allagamento delle strade e per la caduta di alberi.

SEMINTERRATI ALLAGATI - Alcuni allagamenti si sono verificati anche in diversi seminterrati. A causa del maltempo alcune linee di bus della zona ad ovest della capitale sono rallentate.

Difficoltà per alberi caduti in via degli Scipioni all'altezza di via Vespasiano, alla passeggiata del Gianicolo, in piazzale Gregorio VII, in via Maria Battistini all'altezza del civico 480, in via Monti di Creta all'altezza del civico 111. Tratto allegato in via Vinovo con dissesto del manto stradale all'altezza di via del Quartaccio.

DISAGI AL BAMBIN GESU' - Temporale estivo che ha anche creato apprensione nel Centro della Capitale, in particolare nell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, al Gianicolo, dove i vetri di una finestra sono caduti sulle scale a causa del forte vento. Tanta paura ma nessun ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temporale a Roma: disagi nella zona nord della Capitale

RomaToday è in caricamento