rotate-mobile
Cronaca Ponte di Nona / Via Beata Chiara Bosatta

Taxi con un carico di 25 chili di hashish destinati alle zone della movida

La scoperta da parte dei carabinieri in via Beata Chiara Bosatta, nella zona di Ponte di Nona-Villaggio Falcone. Due le persone arrestate

Venticinque chili di hashish in un taxi e l'arresto di due persone. E' il bilancio di un’operazione antidroga conclusa dai Carabinieri della Stazione di Roma Settecamini nella zona di Villaggio Falcone - Vecchia Ponte di Nona. L’importante quantitativo di droga era probabilmente destinato ai tanti giovani che affollano la Movida della Capitale.

TAXI CON IL CARICO DI DROGA - Nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, con il monitoraggio delle principali arterie della Capitale, anche attraverso articolati posti di blocco, i Carabinieri di Settecamini hanno notato un’auto sospetta, adibita a taxi, parcheggiata in via Beata Chiara Bosatta e lasciata aperta. Poco dopo, un ragazzo di 22 anni si è avvicinato e dall’interno ha prelevato uno zaino contenente 250 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno.

DUE ARRESTI - Il ragazzo di 22 anni, di Roma, con precedenti analoghi e già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma, è stato arrestato e con lui anche il proprietario dell’auto, un 44enne tassista romano. Entrambi sono stati tradotti presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Villaggio Falcone: sequestrati 25 chili di droga


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi con un carico di 25 chili di hashish destinati alle zone della movida

RomaToday è in caricamento