rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Panico

Centro Storico: biltz contro tavolino selvaggio in via di Panico

I vigili sono tornati nel locale di un ristoratore recidivo rimuovendo ventitré tavoli, quarantasei sedie, tre ombrelloni e sei fioriere

23 tavoli, 46 sedie, 3 ombrelloni e 6 fioriere. Sono i numeri di una operazione in via di Panico eseguita dalla Polizia Municipale di Roma Capitale. Un ristoratore, già stato colpito dal provvedimento di "rimozione forzata degli arredi" che abusivamente occupavano il suolo pubblico, credendo di farla franca, si era "allargato" nuovamente all'esterno del suo locale con 56 metri quadrati di occupazione a fronte dei 13 consentiti.

Per questa ragione i caschi bianchi, che stanno verificando se chi ha subito provvedimenti restrittivi rispetti le regole, questa mattina sono tornati a colpire rimuovendo tutti gli accessori in eccesso. 

Interventi simili si ripeteranno ogni giorno per scongiurare la possibilità di recidive. A questa attività di controllo si affiancherà quella consuetudinaria di verifica delle occupazioni abusive in tutto il territorio capitolino.

Vigili incastrano ristoratore recidivo in via di Panico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Storico: biltz contro tavolino selvaggio in via di Panico

RomaToday è in caricamento