rotate-mobile
Cronaca Talenti / Via Carlo Dossi

Talenti, sorpreso a scavalcare un muro: 19enne arrestato da carabinieri fuori servizio

Nel punto in cui stava scavalcando, i Carabinieri hanno rivenuto e sequestrato attrezzi che gli sarebbero serviti per forzare la porta o le finestre dell'abitazione

Due Carabinieri liberi dal servizio, in forza al Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, hanno arrestato un 19enne, con precedenti di polizia, sorpreso a scavalcare un muro di cinta di un’abitazione. Nello specifico, al termine del turno di servizio, diretti verso le proprie autovetture per far rientro a casa, i militari hanno notato il giovane che stava scavalcando il muro perimetrale di una casa di via Carlo Dossi.

Arrampicato sul muro, alla vista dei Carabinieri si è lasciato cadere al suolo, dandosi alla fuga per cercare di scampare all’arresto. Quando i militari lo hanno raggiunto, il diciannovenne ha opposto resistenza ma è stato comunque ammanettato.

Nel punto in cui stava scavalcando, i Carabinieri hanno rivenuto e sequestrato attrezzi che gli sarebbero serviti per forzare la porta o le finestre dell’abitazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, sorpreso a scavalcare un muro: 19enne arrestato da carabinieri fuori servizio

RomaToday è in caricamento