Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca Casal Boccone / Via Augusto Genina

Ragazzo accoltellato in strada, è grave

Il giovane è stato trovato riverso sull'asfalto in una pozza di sangue nella notte tra lunedì e martedì. I residenti, che hanno chiamato il 112, hanno detto di essere stati svegliati dalle urla

Un ragazzo di 24 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pertini dopo essere stato aggredito in strada a coltellate durante una lite.

L’aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte in via Genina, a Vigne Nuove. A chiamare il 112 sono stati i residenti, che hanno sentito urla provenire dalla strada e hanno capito che qualcuno stava litigando. Al loro arrivo i carabinieri della stazione di Talenti e della compagnia di Montesacro hanno trovato il 24enne a terra, con diverse ferite da arma da taglio. 

Il ragazzo è stato soccorso e portato in codice rosso al pronto soccorso del Pertini, mentre i militari hanno avviato le ricerche dell’aggressore. Grazie alle testimonianze raccolte, sono riusciti a rintracciare un uomo romano, già noto alle forze dell'ordine, che risulta  coinvolto nella lite ed è stato portato in caserma. La sua posizione è ancora al vaglio. Accertamenti in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, i motivi della lite, che al momento sembrerebbe nata per futili motivi, e identificare le altre persone coinvolte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo accoltellato in strada, è grave
RomaToday è in caricamento