rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Talenti

Talenti, rubano in un appartamento ma quando escono si trovano davanti i poliziotti

La refurtiva, consistente in diversi monili ed orologi, è stata riconsegnata alla proprietaria mentre i due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso

Neanche il tempo di festeggiare il colpo che, pochi istanti, dopo sono stati arrestati. A finire in manette due ladri georgiani che avevano appena saccheggiato un appartamento a Talenti.

A chiamare il le forze dell'ordine, verso le 12 di lunedì, una signora che aveva visto 2 persone aggirarsi con fare sospetto all'interno del suo condominio.

Immediatamente sono arrivate le pattuglie della Polizia di Stato, una del III Distretto Fidene ed una della Sezione Volanti che, entrate nel palazzo grazie ad una donna che stava tornando a casa, hanno visto uscire due uomini proprio dalla sua abitazione.

I malviventi, colti con le mani nel sacco, hanno cercato di fuggire separandosi lungo le scale: un 36enne georgiano è stato fermato al primo piano mentre il suo complice, 37enne ache lui georgiano, è stato bloccato nel sottoscala.

Addosso al primo gli agenti hanno trovato il bottino; addosso al secondo un cacciavite ed un coltello a serramanico con lama lunga circa 10 centimetri, arnesi utilizzati per forzare la finestra della camera da letto, che affaccia sul cortile posteriore del palazzo, attraverso la quale i ladri erano entrati nell’appartamento.

Al termine degli atti di rito la refurtiva, consistente in diversi monili ed orologi, è stata riconsegnata alla proprietaria mentre i due georgiani sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talenti, rubano in un appartamento ma quando escono si trovano davanti i poliziotti

RomaToday è in caricamento