rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via di Torrenova

Giallo a Torre Angela: trovato legato, si pensa a un gioco erotico

Non è ancora escluso che stesse partecipando a un gioco erotico l'uomo trovato morto in casa in via di Torrenova. Si tratta di Taipe Arturo Campos, un cittadino peruviano

E' ancora giallo sul ritrovamento del corpo senza vita di Taipe Arturo Campos, l'uomo di 54 anni trovato morto all'interno di un appartamento in via di Torrenova.

Campos è stato trovato con le mani legate da un asciugamano e il maglione sulla testa, come se non fosse stato tolto del tutto.
Aveva perso molto sangue dal naso. Non è ancora escluso che stesse partecipando a un gioco erotico. A quanto si è appreso il 54/enne era omosessuale. La polizia ha ascoltato alcuni parenti e conoscenti dell'uomo, che aveva precedenti per droga e truffa. L'autopsia nei prossimi giorni stabilirà le cause della morte.

Al momento dunque si continua ad indagare su questo caso e rimangono aperte molte ipotesi. In un primo momento si era parlato anche di alcune bruciature sul corpo della vittima ma questo particolare non è stato ancora cofermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Torre Angela: trovato legato, si pensa a un gioco erotico

RomaToday è in caricamento