menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'uomo fermato dalla polizia in via del Corso (foto Welcome to Favelas)

L'uomo fermato dalla polizia in via del Corso (foto Welcome to Favelas)

Taglia la ruota della volante della polizia in via del Corso, nello zaino coltello e molotov

Il 59enne è stato bloccato ed arrestato. Nella borsa anche una fionda con pallini

Attimi di apprensione in Centro Storico a Roma dove un uomo dopo essersi avvicinato ad una volante in transito su via del Corso con a bordo agenti della Sezione Operativa dell’Ufficio di Gabinetto della Questura, improvvisamente, ha estratto un coltello tagliando la ruota posteriore della vettura di servizio. E' accaduto sabato pomeriggio. 

Con prontezza gli agenti accortisi di quanto avvenuto sono scesi dal mezzo e lo hanno bloccato. Perquisito,  all’interno dello zainetto che aveva con se, i poliziotti hanno  rinvenuto una bottiglia con liquido infiammabile munita di “stoppino”, una fionda con pallini, un coltello a serramanico ed una bottiglia di liquore.

Intervenuti sul posto in ausilio ai colleghi gli agenti  del I Distretto Trevi Campo Marzio, che hanno  accompagnato l’uomo negli uffici di polizia  e, dopo gli  accertamenti di rito l'uomo, un 59enne romano con piccoli precedenti di polizia, è stato arrestato per porto d’arma da guerra nonché porto abusivo di armi, oltraggio resistenza minacce a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato. 

Molotov via del Corso-2


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento