rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via del Mare

Via del Mare: carabiniere fuori servizio sventa furto in una rimessa di camper

Transitava lungo la via del Mare quando ha notato quattro persone intrufolarsi in un deposito di camper. Un carabiniere libero dal servizio ha così avvertito i colleghi che hanno arrestato i quattro ladri

Un carabiniere libero dal servizio ha sventato un furto in una rimessa di camper in via del Mare. Il militare si trovava di passaggio nella zona quando ha notato quattro persone che cercavano di introdursi all'interno del deposito attraverso un varco che si erano creati sulla rete metallica della recinzione.

Il carabiniere ha così avvertito i colleghi della Stazione Roma Torrino Nord, dove presta servizio, e con loro è intervenuto arrestando i 4 ladri mentre cercavano di forzare le serrature di un camper. Gli arrestati sono tutti romeni, senza fissa dimora, con precedenti  di età compresa tra i 15 e i 33 anni.   

Portati in caserma, i tre maggiorenni sono stati trattenuti mentre, il minorenne, è stato portato al centro di prima accoglienza di Roma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. (Fonte ANSA)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Mare: carabiniere fuori servizio sventa furto in una rimessa di camper

RomaToday è in caricamento