rotate-mobile
Cronaca

Sul treno con 200 grammi di cocaina nelle parti intime: arrestato

L’uomo era stato controllato da una pattuglia mista della Polizia di Stato con l’ Esercito, all’interno dello scalo ferroviario

Nel pomeriggio di  lunedì scorso stava viaggiando a bordo di un treno Frecciarossa partito da Napoli e diretto al nord, quando è stato controllato dagli agenti del Settore Operativo della Polizia Ferroviaria di Roma Termini, perché il suo biglietto risultava acquistato con una carta di credito utilizzata in maniera fraudolenta.

Durante le fasi del controllo gli operatori hanno notato un anomalo rigonfiamento nella zona genitale dell’uomo ed insospettiti dal suo particolare nervosismo, lo hanno subito perquisito. Indosso al viaggiatore, un trentaseienne nigeriano, i poliziotti hanno così trovato oltre 200 grammi di cocaina suddivisa in ovuli e lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, a finire in manette è stato un pregiudicato romeno destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare  emessa dalla locale Corte d’Appello, a seguito delle reiterate  violazioni di una misura meno afflittiva.   

L’uomo era stato controllato da una pattuglia mista della Polizia di Stato con l’ Esercito, all’interno dello scalo ferroviario. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul treno con 200 grammi di cocaina nelle parti intime: arrestato

RomaToday è in caricamento