rotate-mobile
Cronaca Monte Mario / Via dei Giornalisti

Suicidio alla Camilluccia: lancia mobili dal balcone e poi si getta nel vuoto, morto

La vittima è un uomo di 39 anni. La tragedia si è consumata questa mattina in via dei Giornalisti. Trasportato d'urgenza al Gemelli per lui non c'è stato nulla da fare

Si è suicidato lanciandosi nel vuoto dalla propria abitazione al secondo piano di via dei Giornalisti, nella zona della Camilluccia. Vittima un romano di 39 anni, precipitato dal balcone del palazzo del proprio appartamento poco dopo le 6,30 di questa mattina 27 marzo. Prima di togliersi la vita l'uomo aveva destato l'allarme cominciando a gettare dal ballatoio pezzi di mobilia, piatti, abiti, vasi e suppellettili sino a lanciare il televisore. Poi l'ultimo gesto.

CORSA CONTRO IL TEMPO - Lanciato l'allarme sul posto sono giunte le pattuglie di polizia del Commissariato Prati, i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Una corsa contro il tempo. Una situazione delicata con il pericolo che l'uomo potesse compiere l'estremo gesto da un momento all'altro e gli oggetti che volavano dal balcone danneggiando una decina di mezzi parcheggiati su via dei Giornalisti. Il tutto mentre il 39enne urlava frasi scomposte.

MORTO AL GEMELLI - Predisposti tutti i servizi per cercare di scongiurare il peggio il 39enne si è improvvisamnte gettato nel vuoto dal secondo piano, prima che gli agenti di polizia riuscissero a penetrare nell'appartamento. Una caduta letale, soccorso e trasportato d'urgenza al Policlinico Universitario Agostino Gemelli in condizioni critiche per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è deceduto nel nosocomio di via della Pineta Sacchetti poco dopo le 8.

STRADA CHIUSA - Via dei Giornalisti è stata chiusa per i rilievi e riaperta in tarda mattinata. sul posto anche la polizia scientifica. Ancora incerte le cause del suicidio, tra le ipotesi c'è quella di una delusione amorosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio alla Camilluccia: lancia mobili dal balcone e poi si getta nel vuoto, morto

RomaToday è in caricamento