rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Ponte Gregoriano

Tivoli: volo di venti metri da Ponte Gregoriano, morta 54enne

La tragedia intorno alle 9 sul ponte romano che affaccia su Villa Gregoriana. Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

L'hanno vista lanciarsi da Ponte Gregoriano. Tragedia questa mattina (30 gennaio) a Tivoli dove una donna di 54 anni è morta dopo essere precipitata per circa venti metri dalla struttura architettonica romana. Un gesto tragico, consumatosi davanti decine di persone e turisti che a quell'ora del mattino transitavano sul ponte che affaccia sul tempio di Vesta e su Villa Gregoriana.

BORSA SUL PONTE - Un impatto tremendo per la donna tiburtina nata nel 1959, che prima di precipitare ha lasciato la borsa su Ponte Gregoriano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tivoli, diretti dal capitano Emanuela Rocca, i vigili del fuoco e le squadre di Soccorso Aereo Fluviale (Sfe) che hanno recuperato il corpo privo di vita della 54enne.

RICONOSCIMENTO - Identificata grazie ai documenti lasciati nella borsa i Militari dell'Arma hanno rintracciato i parenti della vittima in attesa del riconoscimento ufficiale.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli: volo di venti metri da Ponte Gregoriano, morta 54enne

RomaToday è in caricamento