rotate-mobile
Cronaca

Impiccato alla veranda del giardino: giallo sulla morte di un noto commercialista

Paolo Piersigilli era agli arresti domiciliari nella sua abitazione di Casal Palocco. Era coinvolto in un'inchiesta di presunte tangenti ai ristoratori del Centro Storico

Lo ha trovato impiccato nella sua abitazione la moglie. Giallo a Casal Palocco dove è stato trovato morto Paolo Piersigilli, commercialista 50enne coinvolto la scorsa estate in un'inchiesta su presunte tangenti chieste ai ristoratori del Centro Storico della Capitale.

ALLARME DELLA MOGLIE - Il cadavere del 50enne è stato trovato dalla moglie dell'uomo, che era agli arresti domiciliari, una volta rientrata nella sua abitazione sul litorale lidense. Secondo quanto si è appreso Paolo Piersigilli era impiccato con una corda al telaio della tenda da sole della veranda del giardino. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Ostia.

IPOTESI INVESTIGATIVE - Al momento si ipotizza il suicidio. In camera da letto è stata trovata anche una lettera dell'uomo in cui non si parlerebbe del suicidio ma dei suoi sentimenti per la moglie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiccato alla veranda del giardino: giallo sulla morte di un noto commercialista

RomaToday è in caricamento