rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Paolo Petruccioli suicida a Borgo Sant'Angelo lanciandosi da una finestra

Il vicedirettore della Testata giornalistica regionale della Rai si è suicidato stamani lanciandosi da una finestra degli uffici di Borgo Sant'Angelo

Il vicedirettore della Testata giornalistica regionale della Rai, Paolo Petruccioli, si è suicidato stamani lanciandosi da una finestra degli uffici Rai di Borgo Sant'Angelo. In precedenza è stato vicedirettore di Raisport, di Radio1, delle Relazioni Esterne e di Televideo.

L'uomo prima di suicidarsi avrebbe spedito una mail alla moglie manifestando le sue intenzioni. La donna, secondo quanto si apprende da fonti investigative, avrebbe tentato di fare il possibile per evitare il tragico gesto. Sul posto è intervenuto il 118 di Roma.

"L'Associazione stampa romana esprime profondo cordoglio per l'improvvisa e immatura scomparsa del collega Petruccioli - scrive in una nota Asr - , vicedirettore della testata giornalista regionale della Rai. Il collega ha posto fine alla sua vita a soli 57 anni, lavorava in Rai dal 1982 e con il suo lavoro aveva contribuito, prima di passare alla TGR, alla nascita e allo sviluppo del Televideo, primo servizio di teletext in Italia. L'Asr si stringe con affetto attorno alla famiglia e ai colleghi della redazione colpiti da questo tragico evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paolo Petruccioli suicida a Borgo Sant'Angelo lanciandosi da una finestra

RomaToday è in caricamento