rotate-mobile
Cronaca San Giovanni / Via dell'Amba Aradam

Suicidio in ospedale: paziente si getta dalla finestra del San Giovanni, morto 60enne

L'uomo ha prima minacciato gli infermieri per poi mettere in atto l'estremo gesto gettandosi dal primo piano del nosocomio di via dell'Amba Aradam

Tragedia stanotte all'ospedale San Giovanni Addolorata dove un paziente di 60 anni è morto dopo essersi gettato dalla finestra del reparto nel quale era ricoverato. A compiere l'estremo gesto un uomo residente sul litorale laziale, trasportato al nosocomio di via dell'Amba Aradam dopo essere stato trovato nudo in strada intorno alle 19:00 di domenica pomeriggio. Sottoposto ad accertamenti, nel cuore della notte il paziente ha però deciso di farla finita mettendo in atto i propri intenti suicidi. 

MORTO SUL COLPO - La tragedia si è consumata rapidamente dopo che l'uomo ha dato in escandescenza minacciando il personale sanitario dell'ospedale che ha provato a farlo desistere dai propri intenti. Lanciatosi dal balcone del primo piano per il 60enne non c'è stato nulla da fare, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto i carabinieri che indagano sull'accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio in ospedale: paziente si getta dalla finestra del San Giovanni, morto 60enne

RomaToday è in caricamento