rotate-mobile
Cronaca

Finisce sui binari della Metro B a Termini: investito ma estratto vivo

Secondo una prima ricostruzione l'uomo si sarebbe gettato sui binari all'arrivo di un treno intorno alle 1 di stanotte. E' stato investito dal convoglio ma estratto vivo e trasportato in ospedale

Alle 0.53 della notte scorsa la metro B e’ stata interrotta lungo tutta la linea per consentire un intervento di soccorso a un viaggiatore alla stazione Termini che, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe gettato sui binari all’arrivo di un treno. Nonostante il tentativo di frenare del macchinista l’uomo e’ stato investito dal convoglio. Estratto vivo e’ stato trasportato in ospedale.

Successivamente sono state riattivate due tratte della linea: tra Garbatella-Laurentina e tra Monti Tiburtini-Rebibbia ed e’ stato anticipato il servizio della linea bus notturna - n2 - che segue l’itinerario della Metro B. Contemporaneamente i viaggiatori presenti lungo le linee B e A sono stati informati dell’interruzione attraverso annunci sonori e informazioni via twitter . Lo comunica Agenzia per la mobilita’.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce sui binari della Metro B a Termini: investito ma estratto vivo

RomaToday è in caricamento