rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Circonvallazione Clodia, 39

Circonvallazione Clodia: armato di coltello minaccia di gettarsi dal nono piano, salvato

L'allarme nel tardo pomeriggio di ieri. Il 45enne è stato salvato da vigili del fuoco e polizia dopo quasi 4 ore di tentativi

Ha bloccato il traffico per quasi 4 ore. Attimi di paura ieri sera in un appartamento al nono piano del civico 39 della Circonvallazione Clodia, nella zona di piazzale Clodio, dove un uomo di 45 anni ha minacciato di lanciarsi nel vuoto dal balcone della propria abitazione. Allarme arrivato al 113 ed ai vigili del fuoco intorno alle 19,20 quando l'uomo, armato di un coltello da cucina ha prima minacciato di autolesionarsi per poi far intendere di volersi gettare dal nono piano.

SALVATO - Intervenute sul posto le forze di sicurezza l'allarme è cessato poco prima delle 23 quando polizia e vigili del fuoco sono riusciti a far desistere il 45enne riuscendo a salvarlo. Minaccia di suicidio che ha creato disagi al traffico della zona deviato sino al salvataggio dell'uomo poi trasportato all'oeps San Camillo per accertarsi se fosse sottoposto a Trattamento Sanitario Obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione Clodia: armato di coltello minaccia di gettarsi dal nono piano, salvato

RomaToday è in caricamento