rotate-mobile
Cronaca

Sardegna: violenza su turista ubriaca. Arrestato giovane romano

Un 18enne romano è stato arrestato dai Carabinieri a Torre dei Corsari, località balneare della Sardegna centro-occidentale, dopo aver prestato soccorso a una 21enne ubriaca e avere abusato sessualmente di lei

Un turista romano di 18 anni è stato arrestato per violenza sessuale dai Carabinieri a Torre dei Corsari, località balneare della Sardegna centro-occidentale. Il giovane, originario della Provincia di Roma, avrebbe abusato di una studentessa approfittando del fatto che era ubriaca. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri la violenza sessuale sarebbe avvenuta poco dopo le quattro nella mattinata di mercoledì.

Il diciottenne si trovava in compagnia di due amici nell'abitazione di tre ragazze conosciute poche ore prima. Con il pretesto di accompagnare in bagno una di loro per prestarle assistenza, il turista avrebbe approfittato della poca lucidità della 21enne, che aveva bevuto diverse bevande alcoliche, e l'avrebbe stuprata. Il giovane è stato arrestato dai Carabinieri di Arbus alle 9 di mercoledì mattina ed è stato poi condotto nel carcere  "Buoncammino" di Cagliari dov'è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sardegna: violenza su turista ubriaca. Arrestato giovane romano

RomaToday è in caricamento