rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, tenta di stuprare una turista nel bagno di un ristorante: arrestato 22enne

Vittima una turista finlandese. A finire in manette un pakistano di 31 anni. La violenza in un ristorante vicino la stazione Termini

Choc in un ristorante nei pressi della stazione Termini. Una turista finlandese ha subito un tentativo di violenza sessuale. Ad agire un cittadino pakistano di 31 anni. I fatti nella serata di mercoledì sera. Poco dopo le 22 la giovane nordeuropea si è alzata per andare in bagno. L'uomo l'ha seguita e si è introdotto nella toilette con i pantaloni abbassati, cercando di  vere un rapporto sessuale con la donna.

Alle ovvie rimostranze della giovane, il pakistano l’ha colpita con un pugno al volto, ostruendole la bocca con la mano per evitare di farla gridare mentre con l’altra cercava di sfilarle i pantaloni. Ad accorgersi fortunatamente di quanto stava avvenendo è stata un’amica della vittima, che ha iniziato ad urlare richiamando l’attenzione dei presenti e dei camerieri del locale.

Il 31enne, vistosi scoperto, ha allentato  la presa, sfilando una banconota da 50 euro dal portafoglio della donna, iniziando poi ad inseguire l’amica, accusandola di aver interrotto i suoi piani. E’ giunto così nell’area pubblica, dove i clienti ed i camerieri, intuita la situazione, hanno provato a bloccarlo, trovandosi però a dover schivare i colpi che il 31enne ha provato a sferrare contro di loro con un coltello afferrato su di un bancone.

L’arrivo di due pattuglie della Polizia di Stato,  del Commissariato Viminale e del Reparto Volanti, ha posto fine alla vicenda.
Gli agenti, infatti, sono riusciti a bloccare definitivamente il pakistano e l’hanno così accompagnato presso il Commissariato di zona, traendolo  in arresto per violenza sessuale e rapina. La donna colpita dal malvivente, a causa del pugno ricevuto è dovuta ricorre alle cure dei sanitari del pronto soccorso, che l’hanno giudicata guaribile in 30 giorni per la frattura delle ossa nasali e della mascella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, tenta di stuprare una turista nel bagno di un ristorante: arrestato 22enne

RomaToday è in caricamento