rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spinaceto / Viale degli Eroi di Cefalonia

Spinaceto: "Bendata, chiusa in macchina e violentata da tre russi"

A denunciare i fatti è una giovane prostituta di 21 anni. Dopo la violenza ha fermato una volante in via degli Eroi di Cefalonia, raccontando quando accaduto

Ha fermato una volante e ha raccontato di essere stata violentata da tre ragazzi. Questi i dettagli della storia fornita ai poliziotti del commissariato di Spinaceto trovati in via degli Eroi di Cefalonia. Lei, prostituta 21enne romena, si trovava in strada intorno alle 3 di questa notte quando un giovane russo si è fermato con l'auto per contrattare una prestazione. 

Salita in macchina l'uomo l'avrebbe portata in un luogo appartato e l'avrebbe bendata con la scusa di un gioco erotico. Subito dopo, con la ragazza bendata e in macchina, gli altri due russi sarebbero usciti dal bagagliaio e tutti e tre avrebbero abusato sessualmente della 21enne. A quanto si apprende la ragazza non avrebbe subito lesioni fisiche ma per precauzione è stata portata al Sant'Eugenio dove è stata sottoposta ad ulteriori accertamenti per verificare la violenza sessuale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinaceto: "Bendata, chiusa in macchina e violentata da tre russi"

RomaToday è in caricamento