rotate-mobile
Cronaca Sacrofano

Conosce minore in chat, la incontra e tenta di violentarla: arrestato

E' successo a Sacrofano. A finire in manette un romano di 19 anni che ha prima minacciato di morte la 17enne e poi tentato di abusare di lei

Una classica chiacchierata in chat, la decisione di incontrarsi. Tutto normale. Protagonisti un 19enne e una 17enne. Il tutto si è consumato nel giro di poche ore. Peccato però che quell'incontro ha avuto un epilogo tutt'altro che normale.

I due ragazzi si erano conosciuti nella mattinata di ieri attraverso una chat per smartphone e, dopo uno scambio di messaggi, si sono dati un appuntamento al buio per la serata a Sacrofano. L’incontro, dapprima ordinariamente amichevole, è diventato un incubo per la minore. Il ragazzo con una scusa l’ha convinta ad appartarsi e dopo averla minacciata di morte, ha tentato di abusare di lei.

Per fortuna dopo un’intensa colluttazione è riuscita a divincolarsi e scendere dell’auto per chiedere aiuto ai carabinieri della Stazione di Sacrofano. La ragazza è stata medicata all’Ospedale”Sant’Andrea”di Roma. Le successive ricerche e verifiche hanno consentito ai Carabinieri di identificare con certezza l’autore dei fatti che veniva quindi rintracciato e arrestato nella notte. Ora si trova ai domiciliari. Sono in corso ulteriori approfondimenti per verificare se il 19enne si sia già reso responsabile di fatti analoghi in passato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conosce minore in chat, la incontra e tenta di violentarla: arrestato

RomaToday è in caricamento