rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza dei Santi Apostoli

Accompagna turista in bagno e approfitta di lei: arrestato un cameriere

L'episodio si è verificato ieri pomeriggio, in un ristorante della centralissima Piazza Santi Apostoli. Vittima una 16enne inglese. A chiamare la polizia il proprietario del locale. In manette un 26enne

E' stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale il cameriere bengalese che nel pomeriggio di ieri ha approfittato di una turista inglese di appena 16 anni. Il 26enne si è prima offerto di accompagnarla al bagno, poi le si è avvicinato ed ha iniziato a palpeggiarla. Il tutto è successo in un ristorante del centro storico nei pressi piazza Santi Apostoli.

I FATTI - La vittima, una turista inglese di 16 anni, mentre era seduta al tavolo del ristorante in compagnia dei suoi familiari, si è sporcata il piede versando l’olio. Ha chiesto quindi ad uno dei camerieri del locale dove si trovasse la toilette, dove si è diretta in compagnia della cugina.

LA GENTILEZZA - Non appena le due ragazze si sono allontanate dal tavolo, il cameriere si è avvicinato alla 16enne e con modi gentili si è offerto di “farle strada”. Ma arrivati nel bagno, il cameriere ha iniziato a farle delle “pesanti avances”.

LA VIOLENZA - Al rifiuto della ragazza, l’uomo improvvisamente ha chiuso la porta del bagno, lasciando fuori la cugina, ed ha iniziato a palpeggiarla. A nulla sono servite le rimostranze della giovane. L’uomo ha continuato a molestarla sempre con maggiore insistenza.

SOTTO CHOC - La ragazza, riuscita a divincolarsi ed a fuggire, è poi tornata al tavolo e piangendo ha raccontato alla zia e al proprietario del ristorante quello che era successo. Il titolare del locale ha quindi telefonato immediatamente alla Polizia.

IL FERMO - Gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio, arrivati sul posto, hanno bloccato il cameriere. Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, l’uomo, un cittadino del Bangladesh di 26 anni, è stato arrestato per violenza sessuale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna turista in bagno e approfitta di lei: arrestato un cameriere

RomaToday è in caricamento