rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Aspertini Amico

Stupra una prostituta sulla Togliatti e la abbandona a Tor Bella Monaca

Vittima una 21enne romena, abbordata sulla Togliatti. A finire in manette un ambulante bengalese che dopo averla sequestrata e ripetutamente violentata, l'ha abbandonata in via Aspertini

L'ha sequestrata, ripetutamente violentata, rapinata e infine abbandonata in strada. Il protagonista è lo stesso che nel 2008 aveva messo in atto la squallida performance ai danni di un'altra prostituta. Proprio grazie a questo precedente i carabinieri sono riusciti a risalire a lui e ad arrestarlo. Si tratta di un 39enne bengalese.

 

I FATTI - Ieri sera, verso le 23, in via Palmiro Togliatti, l’uomo si è avvicinato alla ragazza, una prostituta di 21 anni di nazionalità romena, e minacciandola con un coltello, l’ha costretta a salire a bordo del suo autocarro. Poco dopo, sempre sotto minaccia, l’ha violentata ripetutamente e dopo averle rubato la borsetta contenente il cellulare, denaro contante e vari oggetti personali, l’ha abbandonata in via Amico Aspertini, in zona Tor Bella Monaca, ed è fuggito.

I CARABINIERI - La vittima ha chiesto aiuto ai Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca che l’hanno accompagnata al “Policlinico Casilino”. Ascoltando le modalità della violenza e la descrizione dell’aggressore, ai militari è subito venuto in mente un episodio analogo avvenuto nel 2008 e che aveva visto come autore un cittadino del Bangladesh. Quindi i Carabinieri lo hanno rintracciato questa mattina presso la sua bancarella che aveva allestito, come tutti i giorni, davanti a un supermercato e da una perquisizione è saltata fuori la borsetta con il cellulare portati via alla ragazza romena nella notte.

I Carabinieri lo hanno così accompagnato in caserma a Tor Bella Monaca dove è stato anche riconosciuto dalla vittima e quindi arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli. La donna è stata dimessa con 5 giorni di prognosi e la refurtiva interamente restituita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupra una prostituta sulla Togliatti e la abbandona a Tor Bella Monaca

RomaToday è in caricamento