rotate-mobile
Cronaca piazzale della Stazione Lido Centro

Rapita a Lido Centro, portata nella pineta di Ostia e violentata per 2 giorni

La vittima una ragazza di 24 anni rapita il 31 luglio scorso. In manette, dopo una lunga indagine, sono finiti due uomini di 34 e 35 anni i due si nascondevano nella pineta di Castel Fusano e alla stazione

Un vero e proprio incubo quello vissuto da una ragazza polacca di 24 anni picchiata e violentata per due giorni.

Dopo una intensa attività investigativa, i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Ostia hanno arrestato due cittadini romeni, di 34 anni e 35 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, per "violenza sessuale e sequestro di persona".

RAPIMENTO IN STAZIONE - Una lunga agonia iniziata il 31 luglio. La vittima, da qualche anno in Italia e senza una fissa dimora nella Capitale era diretta alla stazione Lido Centro in attesa di un autobus per recarsi all’Eur. Lì i due uomini, vedendola in difficoltà, le si sono avvicinati e si sono offerti di aiutarla per accompagnarla.

PORTATA CON LA FORZA IN PINETA - Con delle scuse, i due malviventi l'hanno indotta a seguirli e, fatte poche centinaia di metri in direzione di Castelfusano, l’hanno aggredita trascinandola in una baracca all'interno della pineta di Ostia.

Qui la donna è stata violentata e picchiata, venendo costretta a rimanere segregata dai due malviventi per due giorni, e solo approfittando di un momento di distrazione dei suoi aguzzini è riuscita a scappare e a chiedere aiuto.

LA FUGA - La sera del 1 agosto, così, la donna con evidenti segni di violenza su tutto il corpo, ha chiesto aiuto entrando in un ristorante situato a ridosso della pineta di Castelfusano. Subito sono stati allertati i soccorsi e i Carabinieri di zona che hanno ascoltato la testimonianza della ragazza, e la descrizione dei due malviventi iniziando ad una vera e propria caccia all'uomo con massicci controlli all’interno della pineta e riuscendo ad individuare la baracca dove era avvenuta la violenza.
 
LA CATTURA - I due uomini, già noti alle forze dell’ordine, nella giornata di ieri sono stati assicurati alla giustizia. Durante la mattinata è stato arrestato il primo che si stava nascondendo nella pineta di Castel Fusano, mentre poche ore dopo hanno arrestato anche il secondo bloccandolo ad una fermata dell’autobus vicino alla stazione Lido Centro. I due arrestati sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere del reato di "violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapita a Lido Centro, portata nella pineta di Ostia e violentata per 2 giorni

RomaToday è in caricamento