Orrore a piazzale Partigiani: ragazza violentata in auto da due uomini

La ragazza agganciata a Termini, ha seguito i due che le hanno offerto un riparo per la notte, all'interno di un'autovettura. Qui però i due hanno abusato di lei

Una storia di disperazione, di povertà, ai margini di quella parte di città troppo spesso nascosta agli occhi di chi comanda. Ma anche, e soprattutto, una storia di violenza, l'ennesima, ai danni di una donna. Vittima dell'ennesimo stupro una giovane ragazza, 'agganciata' da due uomini, di cui uno minorenne, alla stazione Termini. Qui i convenevoli del caso, la conoscenza e l'offerta di un riparo per la notte, non in una casa, ma in un'auto.

Qui i due, da tempo, avevano dimora, trascorrendo le notti, nel piazzale della stazione Ostiense. Lì li ha seguiti la ragazza. Nel corso della notte però l'atteggiamento dei due è mutato. Così, bloccato lo sportello lato passeggero, sono arrivati  a spogliarla contro la sua volontà, palpeggiandola e cercando  ripetutamente di avere con lei un rapporto sessuale.

Una pattuglia del Commissariato Celio, diretto dalla dottoressassa Tiziana Lorenzo, transitando in piazzale dei Partigiani nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, ha notato dei movimenti all’interno dell’auto, parzialmente coperta dall’esterno con un telo, ed ha voluto vederci chiaro. Aperto lo sportello lato guida, ha colto i due in atteggiamento inequivocabile.

Alla vista della Polizia i due  si sono rivestiti e la donna, visibilmente sconvolta ha cercato in un primo momento di allontanarsi ma, tranquillizzata dai poliziotti, ha alla fine raccontato quando accadutole. I due giovani sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato Celio ed il maggiorenne è stato identificato per un 31enne romeno, con diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio e colpito da decreto di allontanamento dal territorio nazionale. Al termine degli accertamenti,  per lui è scattato l’arresto con l'accusa  di violenza sessuale ed atti osceni in luogo pubblico, mentre il minorenne è stato associato presso un centro di accoglienza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La ragazza, soccorsa, è stata condotta per le opportune cure ed i test necessari presso il vicino nosocomio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Centro commerciale Maximo, c'è la data di apertura. Primark e non solo: ecco le news sui negozi presenti

  • Si spegne l’Auchan di Porta di Roma: lo spettro dell’esubero su 250 lavoratori

  • Miss Roma 2020: in 15 per l'ambita corona. Domenica la premiazione a Frascati

  • Ai funerali Willy arriva 'Er Brasile', Minnocci respinto all'ingresso: "Trattato come bandito, ma volevo solo portare fiori"

  • Gioca due euro e ne vince 500mila per comprare una casa

  • Coronavirus, a Roma città 131 nuovi casi. 181 in tutto il Lazio

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento