rotate-mobile
Cronaca

Madre di tre figli violentata in un parco a Tor Pignattara: arrestato 24enne

La donna, romana di 40anni, è stata violentata dietro un albero dopo aver rifiutato più volte gli approcci del giovane. La polizia ha arrestato il 24enne grazie alla testimonianza della donna

Non ha accettato il 'no' della donna ed è andato fino in fondo con la forza. Lei era seduta su una panchina, lui si è avvicinato tentando un approccio ma lei lo ha allontanato. Purtroppo con scarso successo. Il giovane, 24 anni di origini marocchine, l’ha afferrata per un braccio e, torcendoglielo dietro la schiena, l’ha trascinata vicino alle mura dell’acquedotto, l’ha gettata in terra e abusato di lei, allontanandosi dopo essersi impossessato della sua borsa.

La violenza si è consumata in un parco a Tor Pignattara. La vittima, madre di tre figli, non si è persa d’animo, ha raggiunto la strada e, mentre avvisava il “113”, ha seguito con lo sguardo il suo aggressore, riferendo alla Polizia l’accaduto e in particolare che nel momento in cui parlava poteva osservare l’uomo, ancora presente sul posto, che  rovistava all’interno della sua borsa.

Il tempestivo arrivo di una pattuglia del Reparto Volanti ha permesso agli agenti di bloccare l’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine,  apparso in un forte stato di agitazione. Accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, per le ulteriori indagini, l’uomo è stato subito riconosciuto dalla vittima ed è stato arrestato per violenza sessuale e rapina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre di tre figli violentata in un parco a Tor Pignattara: arrestato 24enne

RomaToday è in caricamento