Piove, chiede un passaggio e la violentano su un furgone
Vittima una ventenne nigeriana. Arrestati due dei suoi tre aggressori, due romeni di 23 e 25 anni. La violenza si è consumata sulla strada tra Palestrina e Gennazzano dove gli uomini hanno portato il furgone approfittando del maltempo
Infatti i due romeni che le hanno dato un passaggio si sono trasformati negli autori di una violenza sessuale nei suoi confronti. I due, di 23 e 25 anni, sono stati arrestati poco dalle forze dai Carabinieri di Palestrina nel corso di un normale controllo. I due sono accusati di violenza sessuale di gruppo e lesioni personali.
I due dopo aver fatto salire a bordo del proprio furgone, hanno vagato a lungo in giro e approfittando del maltempo l'hanno portata in una zona di campagna dove, minacciandola e picchiandola, hanno abusato di lei.
Il veicolo però poco dopo è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri per un semplice controllo. A quel punto la donna ha trovato il coraggio di raccontare quanto aveva subito ed è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Palestrina.
I due malviventi sono stati arrestati e trasferiti a Rebibbia. Ci sarebbe anche una terza persona che ha partecipato alla violenza ed è tutt'ora ricercata.