rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Testaccio / Via di Monte Testaccio

Stupro a Testaccio: ventenne denuncia violenze dopo notte in discoteca

La ragazza, dopo i fatti, è salita su un bus a Termini e ha confessato quanto accaduto all'autista. Quest'ultimo ha allertato il 113. L'uomo è stata rintracciato grazie alle telecamere

Un cittadino romeno di 24 anni è stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di violenza sessuale aggravata. A denunciarlo una giovane coetanea romana che ha raccontato ai poliziotti del Commissariato Viminale di essere stata costretta a un rapporto dal ragazzo dopo la serata trascorsa in una discoteca a Testaccio. La versione dell'uomo è discordante. Alle domande degli agenti e davanti alla Procura si è subito difeso dicendo che la ventenne era assolutamente consenziente. 

Gli abusi sarebbero avvenuti dopo che l'uomo, conosciuto dalla vittima quella stessa sera, aveva fatto ubriacare la ragazza. La vittima, originaria di AlbanoLaziale, dopo il rapporto e' andata alla stazione Termini, dove e' salita su un autobus. Qui l'autista si e' accorto che la ragazza piangeva ed era in stato confusionale. La donna gli ha riferito di essere stata stuprata e l'autista ha chiamato il 113, mentre la vittima e' stata trasportata al policlinico Umberto I dove e' stata accertato l'avvenuto rapporto.

Pare che la 21nne fosse sotto effetto di alcool e cannabis. Durante le indagini alcuni testimoni hanno riferito che la ragazza era stata portata nel bagno del locale dall'aggressore, dopo averla fatta bere. A incastrare il romeno sono state le immagini delle telecamere nella stazione Termini, che hanno permesso agli agenti del commissariato Viminale di rintracciarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro a Testaccio: ventenne denuncia violenze dopo notte in discoteca

RomaToday è in caricamento