rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torre Gaia / Via di Grotte Celoni

Grotte Celoni: tenta di stuprarla nel sonno, cacciato a colpi di pala

L'uomo è entrato nella roulotte dove vive precariamente la donna di 57 anni cominciando a palpeggiarla. Il 32enne è stato arrestato dopo essersi allontanato

E' entrato nella roulotte dove stava dormendo tentando di abusare di lei. Un tentativo sventato dalla reazione della vittima che brandendo una pala è riuscita a farlo allontanare. Per questo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino romeno di 32 anni, con precedenti, con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 57enne italiana originaria del nord Italia.

NELLA ROULOTTE A GROTTE CELONI - La donna, momentaneamente a Roma, in zona Grotte Celoni, nel VI Municipio (ex VIII) Roma delle Torri, dove vive precaria in una roulotte, si era da poco distesa sul letto per riposare quando, improvvisamente, si è sentita toccare. Incredula, ha aperto gli occhi e si è trovata di fronte uno sconosciuto che, entrato nella roulotte dalla finestra, è saltato sul letto e ha tentato di abusare di lei.

CACCIATO A PALATE - La donna ha immediatamente iniziato ad urlare e, trovando nella disperazione la forza per reagire, è riuscita a liberarsi dalla morsa dell’aggressore. Nella concitazione del momento la donna ha impugnato istintivamente una pala che aveva a portata di mano e, brandeggiandola minacciosamente contro il malfattore, è riuscita ad allontanarlo dalla roulotte. Nel frattempo, allarmati dalle urla della donna, i vicini avevano avvertito i Carabinieri con una chiamata al numero di pronto intervento 112. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno arrestato l’aggressore che è associato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: tenta di stuprarla nel sonno, cacciato a colpi di pala

RomaToday è in caricamento