rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Napoleone III

Studentessa 21enne violentata da 5 ragazzi all'Esquilino

Prima l'hanno fatta ubriacare, poi l'hanno portata in un affittacamere della zona per violentarla. Fermati dai carabinieri mentre cercavano di dileguarsi

Una studentessa italiana di 21 anni è stata violentata da un gruppo di 5 ragazzi cinesi, di età compresa tra i 19 e i 24 anni, nella notte tra lunedì 24 e martedì 25 ottobre in zona Esquilino. I cittadini orientali, dopo aver incontrato la ragazza, le hanno fatto assumere per tutta la serata bevande alcoliche, poi l’hanno convinta a seguirli in un affittacamere di via Napoleone III, nel quartiere Esquilino, dove insieme ne hanno abusato.

Nel tardo pomeriggio di martedì 25, dopo essersi sottoposta ad accurate visite mediche, la ragazza ha avuto il coraggio di presentarsi alla stazione Carabinieri di Roma piazza Dante per denunciare l’accaduto. Gli agenti hanno immediatamente fatto scattare le ricerche, rintracciando i cinque cittadini cinesi in via dell’Acqua Bullicante, verosimilmente nel momento in cui si stavano organizzando per dileguarsi. I cinesi, accusati di violenza sessuale di gruppo, sono stati associati al carcere di Regina Coeli, dove rimarranno in attesa dell’udienza di convalida, mentre la stanza dove è avvenuta la violenza è stata sequestrata. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa 21enne violentata da 5 ragazzi all'Esquilino

RomaToday è in caricamento